Termini e condizioni

  1.  TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA
  2.  PAGAMENTI
  3.  SPEDIZIONE E TEMPI DI CONSEGNA
  4.  FATTURAZIONE
  5.  SICUREZZA DEI DATI

 

 

1. TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

DESCRIZIONE DEL CONTRATTO E GARANZIE:

Le presenti condizioni di vendita disciplinano i rapporti derivanti dall’acquisto di prodotti sul sito internet www.cheribomboniere.it

Tutti i prezzi presenti sul sito sono riferiti al solo acquisto online, si intendono per il singolo pezzo e sono IVA INCLUSA.

Bomboniere non confezionate:

se si sceglie il prodotto non confezionato riceverete l’articolo PRIVO di sacchettino, confetti, biglietto e scatola salvo diversa indicazione. Se è presente la dicitura “in box” riceverete inclusa nel prezzo anche l’astuccio, diversamente il solo imballaggio per trasporto.

Bomboniere confezionate: se si seleziona il prodotto confezionato saranno inclusi: tulle o sacchettino semplice, 5 confetti a scelta tra cioccolato o mandorla, ed il bigliettino con stampa OMAGGIO. La scatola sarà inclusa nel prezzo se espressamente indicato nella descrizione dell’oggetto (in box). Se non prevista, sarà acquistabile separatamente a partire da € 0.50.

Nelle NOTE bisognerà indicare: Nome e cognome del festeggiato/a, data cerimonia, il colore del tema della festa ed eventuali dettagli al fine di personalizzare al meglio la vostra bomboniera.

Per ogni controversia relativa alla violazione dei contratti d’acquisto stipulati “on line” vige la giurisdizione italiana

Ogni prodotto in vendita è coperto dalla garanzia del diritto di recesso, prevista dal D.L. 206/2005.
Il
diritto di recesso deve essere esercitato entro 8 giorni dal ricevimento del bene con comunicazione scritta (raccomandata con ricevuta di ritorno) a “Chèri Bomboniere” Via Lancia, 87/F – 10141 Torino (TO). La comunicazione deve contenere la volontà di avvalersi del diritto di recesso, l’indicazione del prodotto, la descrizione, la quantità ed il numero d’ordine relativo. Le spese di restituzione del prodotto saranno a carico del cliente. L’eventuale restituzione della merce potrà essere accettata solo se il prodotto sarà restituito integro e con l’imballaggio originale. Il rimborso avverrà entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione della merce. Non è possibile esercitare il diritto di recesso per i contratti “di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati”.

 

 

2. PAGAMENTI:

Il pagamento potrà avvenire tramite

*Carta di credito o PayPal (transazioni garantite in termini di sicurezza e trasmissioni dati)

*Effettuando un Bonifico Bancario alle coordinate che vi verranno fornite in fase d’ordine. Nella causale si dovrà riportare il nominativo dell’acquirente ed il numero e la data dell’ordine. Il pagamento dovrà essere eseguito entro 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. La spedizione avverrà ad avvenuto accredito su c/c bancario.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Richiediamo un recupero spese di trasporto pari ad € 12.50, se si avesse, invece, la possibilità di ritirare la merce presso il nostro negozio non saranno richiesti costi aggiuntivi.

 

 

3. SPEDIZIONE E TEMPI DI CONSEGNA

I tempi di consegna variano a seconda della disponibilità della merce. Indicativamente variano dai 2 ai 15 giorni. Le disponibilità indicate sono reali ed aggiornate costantemente. Quando si troverà indicato “su ordinazione” non abbiamo scorte in magazzino e ci occorreranno circa 7 giorni lavorativi per il ricevimento della merce dall’azienda produttrice. Per richieste urgenti si consiglia di scriverci all’indirizzo e-mail: ordini.cheri@gmail.com o di contattarci telefonicamente al numero: 011 3358344

I nostri pacchi saranno affidati a servizi logistici noti in Italia come: BRT, TNT, GLS, UPS etc. che garantiranno una consegna rapida (24/72 h) ed un servizio affidabile.

Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Richiediamo un recupero spese di trasporto pari ad € 12.50, se si avesse, invece, la possibilità di ritirare la merce presso il nostro negozio non saranno richiesti costi aggiuntivi.

 

 

4. FATTURAZIONE

La fattura verrà emessa solo se indicato al momento dell’ordinazione.

N.B. “Chèri Bomboniere” si riserva di annullare, parzialmente o integralmente, gli ordini, qualora si presentassero anomalie nell’ordine ricevuto o esaurimento parziale o totale delle merci richieste. In questo caso il cliente verrà contattato telefonicamente o tramite e-mail.

 

 

5. SICUREZZA DEI DATI:

Tutto nella massima sicurezza dei vostri dati e dei pagamenti, garantiti dai server sicuri bancari e dal nostro protocollo di comunicazione.